(troppo vecchio per rispondere)
RIV RAGAZZE IN VENDITA - IL CLASSICO SPECCHIO PER LE ALLODOLE
Salvatore
2010-02-22 02:25:24 UTC
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST

Tempo fa abbiamo ricevuto in redazione un e-mail da parte di una
studentessa che, scusandosi per il fuori tema trattato, chiedeva
disperatamente aiuto non sapendo più a chi rivolgersi. Palesava
innanzitutto la preoccupazione di essere scoperta dai genitori o
parenti di questa sua segreta attività di "Cam Girl" che faceva per
mantenersi gli studi e non essere di peso alla famiglia che in quel
frangente versava precarie condizioni economiche.
Raccontava che questa Chat erotica, peraltro ben pubblicizzata nei
motori di ricerca ed anche in TV, all'inizio era molto promettente
tantè che in pochi giorni aveva accumulato circa 300 euro, ma
subentrava, già da subito, il primo intoppo e cioè veniva bannata
dalla Chat per presunte irregolarità senza che nessuno dello Staff
dava spiegazioni. Dopo qualche giorno veniva riabilitata per poi
essere nuovamente bannata e ciò accadeva, in particolare modo, nei
fine settimana quasi sistematicamente. A suo dire, altre ragazze,
invece, che commettevano peggiori irregolarità rimanevano lo stesso in
Chat.
In ogni modo alla fine del primo mese era riuscita lo stesso ad
accumulare circa 800€ che in effetti gli venivano accredidati nel suo
conto entro i termini previsti dal regolamento di RIV.

Nei mesi successivi iniziano i problemi seri, infatti le somme che
aveva accumulato non gli sono state pagate nonostante gli innumerevoli
solleciti fatti allo Staff ed anche direttamente in Video Chat
all'Amministratore, dove si scopriva che altre sue colleghe erano
nelle stesse condizioni e cioè da mesi aspettavano i pagamenti.

In tale contesto è chiaro che la ragazza ha subìto una forte
depressione, nonchè un calo nel rendimento scolastico che non gli anno
consentito di sostenere gli esami universitari e soprattutto hanno
suscitato la preoccupazione dei genitori nel vederla in uno stato
psichico alterato, tantè che vogliono farla visitare da un psicologo.

*********************

TUTTE LE PERSONE CHE HANNO AVUTO ESPERIENZE SIMILI CON QUESTA VIDEO
CHAT POSSONO RACCONTARLE POSTANDO IN QUESTO BLOG:
http://blog.libero.it/RIVCHATEROTICA/view.php?reset=1

**********************

La nostra Associazione, nelle more di intraprendere un'eventuale
azione legale in base ai dati ed alla documentazione fornita
dall'interessata, sta cercando, attraverso i suoi esperti informatici,
di capire la struttura della Società che gestisce la Chat erotica che,
dal primo esame, non sembra di facile interpretazione, dal momento che
la Sede risulta a Duluth - Georgia USA; i suoi server sono in Olanda
ed in Austria ed i pagamenti li effettua da una banca di Cipro.
Il Poeta della Corteccia
2010-02-22 07:00:43 UTC
In article <e1ea6d0a-a98a-4e7c-ad4f-
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
consumatori de che ?
ValeRyo Saeba
2010-02-22 07:50:38 UTC
Post by Il Poeta della Corteccia
In article <e1ea6d0a-a98a-4e7c-ad4f-
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
consumatori de che ?
In senso biblico, ovvio.
Ma a lui non l'ha data.
--
ValeRyo
XT600 "Katoki Pajama" - http://www.slimmit.com/go.asp?7Y9
CBR600F "Cerbero" - In vendita - http://www.slimmit.com/go.asp?7X0
GamerTag: http://card.mygamercard.net/IT/nxe/ValeRyo76.png
Euclide
2010-02-22 08:05:20 UTC
Post by ValeRyo Saeba
Post by Il Poeta della Corteccia
In article <e1ea6d0a-a98a-4e7c-ad4f-
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
consumatori de che ?
In senso biblico, ovvio.
Ma a lui non l'ha data.
Si certo nemmeno a te!
Il Poeta della Corteccia
2010-02-22 08:15:38 UTC
Post by ValeRyo Saeba
In senso biblico, ovvio.
Ma a lui non l'ha data.
Io avevo un dubbio molto più banale. Avrebbe più senso un sindacato che
un ente di difesa del consumatore. A prescindere da legittimità,
regolarità contributiva ... trattasi di prestazione professionale cioè
di erogazione non di acquisto in rete di bene o servizi.
Parsifal
2010-02-22 08:30:45 UTC
Post by Il Poeta della Corteccia
In article <e1ea6d0a-a98a-4e7c-ad4f-
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
consumatori de che ?
"utilizzatore finale" si dice, e che diamine, la terminologia!
Ma va là...

PS
Nota tecnica. Se anche fosse tutto vero, la ragazza non ha alcuna speranza
di ottere quanto pattuito dato che il contratto è nullo per illiceità della
causa e dell'oggetto.
--
"i consigli sono doni pericolosi, anche se scambiati fra saggi, e tutte le
strade possono finire in un precipizio". (J.R.R. Tolkien)
Thorin
2010-02-22 08:39:26 UTC
Post by Parsifal
Post by Il Poeta della Corteccia
consumatori de che ?
"utilizzatore finale" si dice, e che diamine, la terminologia!
Ma va là...
PS
Nota tecnica. Se anche fosse tutto vero, la ragazza non ha alcuna speranza
di ottere quanto pattuito dato che il contratto è nullo per illiceità della
causa e dell'oggetto.
.. specie poi se si tratta di ragazze russe.
Il Poeta della Corteccia
2010-02-22 08:51:29 UTC
Post by Parsifal
Post by Il Poeta della Corteccia
consumatori de che ?
"utilizzatore finale" si dice, e che diamine, la terminologia!
Ma va là...
mmhh ... ha detto "bannata ... per presunte irregolarità"
Ora, queste presunte irregolarità mi ricordano di primo acchito più il
caso Marrazzo che quello D'Addario.
Non vedo ragionevolmente quali presunte altre irregolarità si possano
fare su una Cam erotica, tanto da vedersi sanzionare un fallo da
espulsione.
Parsifal
2010-02-22 08:58:12 UTC
Post by Il Poeta della Corteccia
mmhh ... ha detto "bannata ... per presunte irregolarità"
Ora, queste presunte irregolarità mi ricordano di primo acchito più il
caso Marrazzo che quello D'Addario.
Non vedo ragionevolmente quali presunte altre irregolarità si possano
fare su una Cam erotica, tanto da vedersi sanzionare un fallo da
espulsione.
In effetti, l'entrata da dietro viene di solito sanzionata con un
cartellino rosso, quindi è possibile che si sia trattato di un fallo
rilevante...
D'altra parte si suole dire che è rigore quando l'arbitro fischia e
mettersi in mano a siffatto arbitro presenta i suoi rischi di cui non ci si
può, poi dolere.
--
La legge è uguale per tutti. Anche la pioggia bagna tutti, ma chi ha
l'ombrello si ripara (F.Carnelutti)
Leonardo Serni
2010-02-22 09:13:05 UTC
On Mon, 22 Feb 2010 08:00:43 +0100, Il Poeta della Corteccia
Post by Il Poeta della Corteccia
In article <e1ea6d0a-a98a-4e7c-ad4f-
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
consumatori de che ?
Dalla mail, direi consumatori finali.

Leonardo
--
The cock doth craw, the day doth daw,
the channerin' worm doth chide:
gin we be mist oot o' oor place,
a sair pain we maun bide.
Euclide
2010-02-22 09:19:17 UTC
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
Come già successo non è che state ricopiando il trucco di spam della cit
università del caxxo?
BowlingBPSL
2010-02-22 10:14:14 UTC
Post by Euclide
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
Come già successo non è che state ricopiando il trucco di spam della
cit università del caxxo?
Sai che e' venuto in mente anche a me?
L'autore del messaggio non dichiara quale associazione consumatori sia, il
From: Salvatore <***@libero.it> ...non mi dice un tubo, c'e' solo un
link al camsito.
Boh? Viene da diffidare.
(BTW, il thread sta rapidamente prendendo la "piega" prevedibile. Direi
anzi che sta prendendo... "scappellamento a destra!").

Fabrizio
Il Poeta della Corteccia
2010-02-22 10:29:14 UTC
Post by Parsifal
D'altra parte si suole dire che è rigore quando l'arbitro fischia e
mettersi in mano a siffatto arbitro presenta i suoi rischi di cui non ci si
può, poi dolere.
Eh no esimio ... qui cita male Lei; come diceva Boskov : "rigore è
quando arbitro da".
Parsifal
2010-02-22 11:20:12 UTC
Post by Il Poeta della Corteccia
Post by Parsifal
D'altra parte si suole dire che è rigore quando l'arbitro fischia e
mettersi in mano a siffatto arbitro presenta i suoi rischi di cui non ci si
può, poi dolere.
Eh no esimio ... qui cita male Lei; come diceva Boskov : "rigore è
quando arbitro da".
Effettivamente ha ragione Lei, ma visto l'argomento parlare di dare il
fallo mi pareva un'inutile pruderia, senza contare che non vorrei che poi,
l'abitro, colto a dare il fallo invochi il suo legittimo diritto alla
riservatezza per quelli che, di fatto, sono dati sensibili...
--
La legge è uguale per tutti. Anche la pioggia bagna tutti, ma chi ha
l'ombrello si ripara (F.Carnelutti)
Parsifal
2010-02-22 11:22:28 UTC
Post by BowlingBPSL
Boh? Viene da diffidare.
E fai bene.
Post by BowlingBPSL
(BTW, il thread sta rapidamente prendendo la "piega" prevedibile. Direi
anzi che sta prendendo... "scappellamento a destra!").
Bhè dai l'agomento è ghiotto e la deriva inevitabile.
Comunque, a parte tutto, la mia opinione l'ho espressa nel primo post e
credo che ci sia poco altro da dire\fare.
--
Ash nazg durbatuluk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatuluk
agh burzum-ishi krimpatul.
J.R.R. Tolkien
ObiWan
2010-02-22 11:25:59 UTC
BowlingBPSL wrote in it.news.net-abuse
Post by BowlingBPSL
Sai che e' venuto in mente anche a me?
L'autore del messaggio non dichiara quale associazione
...non mi dice un tubo, c'e' solo un link al camsito.
uhm.... più che altro c'è il link ad un blog ospitato su libero
ed in effetti il tizio potrebbe star semplicemente cercando
di attirare visitatori sul suo blog (che tra l'altro contiene dei
links ad alcune associazioni a tutela dei consumatori ed
anche al sito di "europol", ma questo dice poco) del resto
già un indirizzo email può permettere di ritrovare qualche
informazione, ad es. http://tinyurl.com/ylpas5r
Post by BowlingBPSL
Boh? Viene da diffidare.
Beh, ci vuol poco a tagliare il subj evitando "indicizzazioni
indesiderate"
Post by BowlingBPSL
(BTW, il thread sta rapidamente prendendo la "piega"
prevedibile.
hai un ferro da stiro a portata di mano ?
Post by BowlingBPSL
Direi anzi che sta prendendo... "scappellamento a destra!")
prematurato come fosse antani
Salvatore
2010-02-22 11:31:06 UTC
Post by BowlingBPSL
Post by Euclide
Post by Salvatore
COME DIRIGENTE DI UNA ASSOCIAZIONE IN DIFESA DEI CONSUMATORI,MI SENTO
IN DOVERE DI PUBBLICARE QUESTO POST
Come già successo non è che state ricopiando il trucco di spam della
cit università del caxxo?
Sai che e' venuto in mente anche a me?
L'autore del messaggio non dichiara quale associazione consumatori sia, il
link al camsito.
Boh? Viene da diffidare.
(BTW, il thread sta rapidamente prendendo la "piega" prevedibile. Direi
anzi che sta prendendo... "scappellamento a destra!").
Fabrizio
RISPETTO TUTTE LE OPINIONI CHE SONO STATE ESPRESSE FINO A QUESTO
MOMENTO, MA QUA PENSO CHE FARE SARCASMO SIA FUORI LUOGO; MI SEMBRA CHE
IL POST E' ABBASTANZA CHIARO: SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DI ALCUNI
PROBLEMI, ACCERTATI DOCUMENTALMENTE E, STIAMO CERCANDO ALTRE PERSONE
CHE ABBIANO VISSUTO LA STESSA ESPERIENZA, TUTTO QUI, GRAZIE COMUNQUE
PER L'INTERESSAMENTO DIMOSTRATO
Gabriele - OneNET
2010-02-22 11:33:41 UTC
On 22 Feb, 09:30, Parsifal <***@people.it> wrote:

[cut]
Post by Parsifal
PS
Nota tecnica. Se anche fosse tutto vero, la ragazza non ha alcuna speranza
di ottere quanto pattuito dato che il contratto è nullo per illiceità della
causa e dell'oggetto.
Puoi spiegare meglio?

grazie,
Gabriele
Gabriele - OneNET
2010-02-22 11:34:50 UTC
Post by Il Poeta della Corteccia
mmhh ... ha detto "bannata ... per presunte irregolarità"
Ora, queste presunte irregolarità mi ricordano di primo acchito più il
caso Marrazzo che quello D'Addario.
Non vedo ragionevolmente quali presunte altre irregolarità si possano
fare su una Cam erotica, tanto da vedersi sanzionare un fallo da
espulsione.
E' semplice: la ragazza che fa passare i minuti e non fa quel che ha
scritto nella sua scheda descrittiva, ad es. viene bannata.

Gabriele
Euclide
2010-02-22 11:44:01 UTC
Post by Gabriele - OneNET
Post by Il Poeta della Corteccia
mmhh ... ha detto "bannata ... per presunte irregolarità"
Ora, queste presunte irregolarità mi ricordano di primo acchito più il
caso Marrazzo che quello D'Addario.
Non vedo ragionevolmente quali presunte altre irregolarità si possano
fare su una Cam erotica, tanto da vedersi sanzionare un fallo da
espulsione.
E' semplice: la ragazza che fa passare i minuti e non fa quel che ha
scritto nella sua scheda descrittiva, ad es. viene bannata.
Gabriele
Cioè, se non prende il fallo è in fallo?? .-\

Pagina Successiva >
Pagina 1 di 6