[Webbdone Srl/Impiego24.it spamfarm] Save the Children? Save the spam!
Lex Tutor
2022-12-15 21:27:29 UTC
CC spammer: ***@dgrs.it, ***@mediaasset.it,
***@mediaasset.it, ***@impiego24.it,
***@savethechildren.org, ***@savethechildren.org,
***@postecert.it, ***@nekhem.com

CC abuse: ec2-***@amazon.com, ***@amazonaws.com,
***@xmatica.net, ***@xmatica.net, ***@cerberoos.com,
***@italiaonline.it, ***@italiaonline.it,
***@italiaonline.it

Ennesimo spamrun della Webbdone/Impiego24.it, la spamfarm lombarda che
ha addirittura un avvocato come DPO responsabile di *ricettazione* di
dati personali altrui (***@dgrs.it).

Questa volta spamma addirittura per Save the children...

Sono *allibito*, lo schifo di questi spammer non ha limiti; prendono
soldi persino da una organizzazione come Save the children pur di
guadagnare dalla rivendita del loro spamdatabase di indirizzi
ricettati e rubati.
E libero.it lascia pure passare questa merda senza filtrarla...

<begin spam>
From: Save the Children <***@lasuperpromozione.com>
To: ***@libero.it
Subject: Dona un respiro

lq32Qb1fRGbQY2YLFIfIClD/x3JMCVG6GgO7/V+/T0J6YQJStXCGBPEI3I7CNYm2X5K7VP/7I7qYU4mZYOxvVPnmQWp3XpL8xCwg/hCTpHviRpwPNIlOsvNN
Vo0MObON+YAVAMzVWPFJkg==

Ciao FOTTITI_SPAMMER,
Se non riesci a visualizzare l'e-mail, clicca qui!
La polmonite sta spegnendo il respiro dei bambini

DONA ORA

Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora molti bambini rischiano la vita.
Il loro killer? La polmonite, una malattia che uccide più di ogni
altra.

Per noi la polmonite è facilmente curabile, ma ancora troppi bambini e
bambine in tutto il mondo non hanno accesso alle cure mediche
necessarie.

Come se non bastasse, la malnutrizione aggrava la situazione,
indebolendo il sistema immunitario. Stanno rischiando la loro vita!

Hanno bisogno di aiuto ora e tu puoi salvarli! Con 9€ al mese puoi
donare trattamenti antibiotici a tanti bambini affetti da polmonite.

Insieme possiamo ricostruire il loro respiro, passo dopo passo, e
salvare tanti bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.

Grazie per quanto potrai fare per tanti bambini e bambine.

Save the Children
Save the Children Italia ONLUS - Piazza di San Francesco di Paola, 9 -
00184 Roma - Tel: 06.480.700.72
Sei registrato con l'indirizzo ***@libero.it
Ricevi questa email perchè hai dato il consenso alla ricezione di
materiale commerciale ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Puoi visionare l'informativa privacy qui: LA SUPER PROMOZIONE.
Il titolare del trattamento dei dati è Impiego24
Se non riesci a disiscriverti, invia una email a
***@lasuperpromozione.com
Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni commerciali ti
preghiamo di annullare l'iscrizione e sarai disiscritto entro 24/48h.

Attraverso le nostre email verranno veicolati identificatori, anche di
terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue
preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad
alcuni identificatori clicca qui. Chiudendo, scorrendo questa email, o
cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso di tali
identificatori.
<end spam>

NOTE IMPORTANTI:
Messaggio pubblicato ai sensi di quanto permesso e disposto dal
Provvedimento dell'Autorità Garante per la protezione dei dati
personali n. 49 del 9 febbraio 2011:
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1800866
Il testo della segnalazione soprariportata NON indica in alcun modo
"dati personali" ma solo <DATI COMMERCIALI> spontaneamente forniti
dallo stesso spammer segnalato.
AVVISO PER GLI SPAMMER: spammare è un reato e di quello che ricevo ne
faccio ciò che voglio, a cominciare dal ributtarlo pubblicamente per
segnalarvi come delinquenti.
*Se NON volete essere segnalati, NON spammate.*
La regola è chiara e semplice.
--
(spammer) E tu che cosa sacrifichi?
(Lex Tutor) Calma, gentilezza, affetti, amore. Ho rinunciato alla pace interiore per rendere la mia mente un luogo pieno di ombre di spammer. Condivido i miei sogni con i fantasmi, mi sveglio alla mattina pensando alla scelta fatta 15 anni fa di combattere gli spammer per cui c'è un'unica conclusione: SONO DANNATO PER QUEL CHE FACCIO!
Quindi che cosa sacrifico? QUALSIASI COSA!
Lex Tutor
2022-12-15 21:35:40 UTC
CC spammer: ***@dgrs.it,
***@ormag.it, ***@mediaasset.it,
[...]

Whois lasuperpromozione.com
Whois mediaasset.it
Whois impiego24.it
Registrante Organizzazione: IMPIEGO24.IT SRL
Media Asset S.p.A.
via Dottesio 8, Como (CO)
***@mediaasset.it
Impiego24.it S.r.l.
via Dottesio 8, Como (CO)
***@impiego24.it, ***@mediaasset.it,
***@dgrs.it
Contatti Tecnici
Nome: Pier Paolo Ronzino
Organizzazione: ORMAG
Indirizzo: Via Hydruntum 32 - 73011 - Alezio (LE)
+39.0833281213
***@ormag.it

Segnalazione completa:
<http://al.howardknight.net/?ID=167113961400>

Lex Tutor

Il Nipote
2023-06-22 20:34:49 UTC
CC spammer: ***@savethechildren.org,
***@savethechildren.org, ***@karmaresponse.com,
***@savethechildren.org, ***@savethechildren.org

CC abuse: ***@mindbaz.com, ***@odiso.com, ***@abuse.odiso.net

Torna a spammare Save the Children, la spamgang preferita dagli amici
di spammer come rootkit <***@email.it> e ObiWan <***@mvps.org>,
tramite la nuova spamfarm spagnola Karma Response.

Ecco i dati per i vostri filtri antispam:

Whois italiazone.it
Whois italotrack.it
Whois karmaresponse.com
Whois lapromessaterra.it
Whois dreamy-eyes.com
Registrante Organizzazione: Karma Response S.L.
Indirizzo: Carrer Fraternitat 35 Local 2
08012 - Barcelona
Telefono: +34618364043
***@karmaresponse.com

<begin spam>
From: "Save the Children" <***@mb.dreamy-eyes.com>
To: ***@libero.it
Subject: Mancano cibo e acqua nel campo di Dadaab
Date: Thu, 22 Jun 2023 22:09:28 +0200

Se non riesci a visualizzare correttamente il messaggo sottostante,
clic qui
Faticano a sopravvivere

DONA ORA

"Ci sono circa 300.000 persone che vivono in tende fatte di stracci.
Qua non c'è cibo e acqua a sufficienza per tutti". Queste sono le
parole di Daniela Fatarella, Direttrice di Save the Children Italia,
che ha visto con i suoi occhi le difficili condizioni di vita nel
campo di Dadaab, in Kenya.

Solo negli ultimi mesi nel campo sono arrivate 80.000 persone,
soprattutto donne e bambini, in fuga da situazioni ancora più
drammatiche. A Dadaab molti bambini sono in grandissima difficoltà,
vivono in condizioni di estrema povertà, non hanno nulla e rischiano
di morire a causa della malnutrizione.

Hanno urgente bisogno di cibo terapeutico per sopravvivere. Non
aspettare, dona ora 9€ al mese per fornire cure a chi è più
vulnerabile.

Insieme possiamo fare davvero la differenza.

Il Nipote <***@libero.it>