Auguroni a Fabio Petta da Olbia che oggi compie 50 anni!
Lex Tutor
2021-05-31 20:38:03 UTC
Ciao Fabio! E così oggi sono 50!
Hai visto che mi sono ricordato?
Ti auguro cento di questi giorni... tutti in galera. BEG

PS: vedrai che ci sentiremo presto... Sto per farti sapere mie nuove
dopo che al Disordine degli avvocati di Tempio Pausania avranno deciso
di muoversi.
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
Lex Tutor
2022-05-31 16:01:44 UTC
Ciao Fabio! E così oggi sono 51!
Tranquillo che non mi scorderò mai di te... NE DI TUO FRATELLO. BEG

PS: vediamo se quest'anno riesci a pagarmi una vacanzina in
Sardegna... Sempre sperando che il Disordine degli avvocati di Tempio
Pausania decida di muoversi.
Il Nipote
2023-05-31 16:27:01 UTC
Salve Fabio Petta! Mi dice mio zio che oggi sono 52!
E finalmente lei respira all'aria aperta!

Perché non si rifà vivo ANCHE in questo newsgroup e non ci racconta un
po' di come è stata la vita IN CELLA?

Ci sono ancora molti bambini di bofhland in circolazione che anelano
il racconto di una bella storiella quando sono nel lettone e non
riescono a prendere sonno... Poveri bimbi.
--
Il Nipote <***@libero.it>