Vado in pensione
Lex Tutor
2023-03-04 19:40:30 UTC
Ecco un annuncio che risulterà gradito a molti (di quelli con la
coscienza sporca): *vado in pensione e lascio questo gruppo*.

Dunque, salvo casi eccezionali, tipo l'intervento di avvocati che
calunniano come Emanuele Florindi di Perugia (e vengono *condannati*)
o che diffamano (senza cravatta) come Daniele Minotti di Genova
(l'avvocato che difende spammer), non posterò più regolarmente in
questo gruppo.

E ora invece la notizia cattiva per i criminali in toga di cui sopra,
ma soprattutto per gli spammer, tra cui ricordo questa breve lista di
figli di puttana che risultano ancora in attività:

Alberto Zilli ***@juiceadv.com
Alessandro Fadini ***@mynewsgate.net
Carlo Scevola ***@iol.it, ***@carloscevola.com,
***@cs-p.com
Carlos Llombart Gallifa ***@rodlandsky.com
Daniele Melotti ***@tiarrivaposta.com
Fabio Giovanni Forese Petta ***@gmail.com
Fabio Grazzini ***@meltemiadv.it
Fabrizio Riva ***@yonkana.net
Giuseppe Moretta ***@gmail.com
Igor Boeris Frusca ***@ediscom.it
Lapo Curini Galletti ***@dgrs.it
Luca Formicola ***@payclick.it, ***@gmail.com
Roberto Silva Coronel ***@mmm.it
Sergio Brizzo ***@gmail.com, ***@across.it,
***@chetariffa.it
Stefano Leguti ***@mmm.it

Sia i campioni di spam sia le liste mensili di siti/indirizzi spammer
e numeri telefonici, usati da criminali e ricettatori vari come
lorsignori qua sopra, continueranno ad essere regolarmente pubblicati
da chi mi sostituirà.

Che lo spam sia con voi!
--
(spammer) E tu che cosa sacrifichi?
(Lex Tutor) Calma, gentilezza, affetti, amore. Ho rinunciato alla pace
interiore per rendere la mia mente un luogo pieno di ombre di spammer.
Condivido i miei sogni con i fantasmi, mi sveglio alla mattina
pensando alla scelta fatta 15 anni fa di combattere gli spammer per
cui c'è un'unica conclusione: SONO DANNATO PER QUEL CHE FACCIO!
La mia rabbia, il mio ego, la mia riluttanza a sottomettermi agli
spammer, la mia brama di combattere quei delinquenti mi hanno messo su
una strada da cui non c'è via di scampo!
Volevo essere un salvatore contro l'ingiustizia senza considerare il
costo e quando ho guardato giù non c'era più terreno sotto i miei
piedi, qual è il mio... QUAL E' IL MIO SACRIFICIO?
Sono condannato a usare i metodi del mio nemico per sconfiggerlo,
brucio la mia integrità per il futuro di qualcun altro, brucio la mia
vita per far sorgere un'alba senza spam che so che non vedrò mai e
l'ego che ha iniziato questa battaglia non avrà mai uno specchio o un
pubblico o un barlume di gratitudine.
Quindi che cosa sacrifico? QUALSIASI COSA!
ArchiPit
2023-03-04 21:57:38 UTC
Rispondo qui sotto a Lex Tutor

Auguri!

Quando io sono andato in pensione (era un 28 febbraio), il giorno dopo
sono andato a piazza del popolo alle 7.30 a prendere per il culo chi
vedevo camminare in fretta o correre per arrivare puntuali...

Un godimento profondo!

E mi sono fatto un cappuccino doppio e 2 cornetti alla crema alla
faccia loro.

E l'ho rifatto pure!
Lex Tutor
2023-03-05 11:10:05 UTC
Da cosi' lontano, ArchiPit
Post by ArchiPit
Auguri!
Grazie ma purtroppo non sarà un pensionamento vero e proprio;
semplicemente lascio ad altri l'attività principale in questo gruppo.
Post by ArchiPit
vedevo camminare in fretta o correre per arrivare puntuali...
Di solito sono io che faccio correre così di fretta la "gente"! ;-)
Ho visto decine di spammer, bambini di bofhland e relativi avvocati,
correre come dei forsennati solo per aver letto due righe.
*Due righe* delle mie. BEG

E ricorderò sempre questo:
<http://al.howardknight.net/?ID=147458242400>
in risposta proprio ad un dialogo tra quel criminale calunniatore
dell'avvocato Florindi (Parsifal) e quel diffamatore senza cravatta,
difensore di spammer, avvocato Minotti.
Post by ArchiPit
Un godimento profondo!
Si, qualche soddisfazione del genere l'ho avuta anche io ma sono stati
incredibilmente di più i danni che ho subito; a cominciare da quelli
fatti da tre poliziotti corrotti della postale di Milano e dal loro CD
n. 235, con un sequestro "congolese":
<http://al.howardknight.net/?ID=129434524100>

Certe cose, come un lavoretto "à la Enzo Tortora" non si dimenticano
mai quando le vivi di persona e le conseguenze rimangono per sempre.
Non le ha dimenticate neppure certa magistratura, *ignorante ed
arrogante*, da me più volte sbugiardata al momento del *dunque*, che
meriterebbe di fare la fine di Livatino, Falcone e Borsellino mentre
usa provvedimenti giudiziari per consumare vendette personali e
ripicche infantili. E io che credevo che i bambini si nascondessero
solo nell'Asilo infantile di Bofhland®... :-(
Perciò, in realtà, c'è molta amarezza in questo pensionamento anche
perché gli spammer che ho elencato sono ancora in piena attività.
Post by ArchiPit
E mi sono fatto un cappuccino doppio e 2 cornetti alla crema alla
faccia loro.
Spero di poterci arrivare anche io un giorno ma non sarà domani
mattina.
ArchiPit
2023-03-05 18:34:17 UTC
Credevo tu andassi in pensione vera, non in relazione solo alle tue
attività antispam.

Di me, io parlavo di quella!
E rido ancora, ripensandoci.